lunedì 3 giugno 2013

Scegli la Felicità con Ho'oponopono




Buongiorno, oggi ci tengo a segnalare la nuova uscita del libro di Mabel Katz.


In questo suo ultimo lavoro la scrittice ci parla di Ho’Oponopono, la famosa tecnica hawaiana che molti di voi conoscono e usano già.

Tradotto Ho'oponopono significa " mettere le cose al posto giusto",o in termini più semplici, aggiustare le cose.
Quanti di voi non vorrebbero aggiustare le cose della propria vita?

Noi siamo un tutt'uno con tutte le cose in ogni tempo e quando lo accettiamo, allora siamo in grado di cambiarle. Credo che questo sia un libro da leggere al più presto per capire di quanto potere siamo dotati.




Buona lettura! :)






Scegli la Felicità con Ho'oponopono Mabel Katz Scegli la Felicità con Ho'oponopono
Dimenticare il passato, godersi il presente e cambiar vita per sempre
Mabel Katz

Compralo su il Giardino dei Libri

Nessun commento:

Posta un commento